“Ti aiuto a realizzare il tuo sogno, di qualsiasi colore esso sia”

 

relè wedding - about

Mi chiamo Elisa, sono una Wedding Planner ed un’appassionata della vita.

Ho iniziato la mia professione dopo il diploma ottenuto allo IED in Wedding & Private Events nel 2017 grazie al quale ho sviluppato un metodo collaudato nell’organizzazione degli eventi. Sono arrivata ad avere la passione per il mondo degli eventi dopo aver acquisito delle conoscenze in ambito grafico attraverso il corso di laurea in Fashion Design conseguito nel 2009 che mi ha dato la possibilità di coltivare il mio lato creativo.

La mia passione per il disegno mi consente di dare forma alle mie idee e la manualità nei lavori di riuso, decorazione ed allestimento, è ciò che rende davvero speciale il mio lavoro.

Con il mio lavoro di Wedding Planner il mio intento è aiutare le coppie a dare un pizzico di creatività al loro matrimonio, consentendo agli sposi di avvicinarsi al grande giorno con minori ansie e preoccupazioni.

Mi circondo delle cose semplici ed autentiche in cui credo. Amo viaggiare, amo le lingue e le diversità fra le persone.

Amo ascoltare e condividere con gli altri le mie esperienze.

Ho particolarmente a cuore il matrimonio e l’evento in ottica sostenibile, perché anche nei giorni e nelle occasioni indimenticabili possiamo evitare gli sprechi ed essere amici del nostro Pianeta.

 

Perché aspettare il tuo Matrimonio?