Dipingiamo il tuo sì
14978
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14978,bridge-core-2.7.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-26.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,cookies-not-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Dipingiamo il tuo sì

E’ il servizio di Wedding planning dalla A alla Z, il “tutto compreso”

Perfetto per te che hai già scelto la data, e che non sai da che parte iniziare.

Ti accompagno in tutte le fasi, dalla scelta della Location, alla scelta dei fornitori coinvolti, alla progettazione di un Piano B, un allestimento creativo e anche grafico, fino al giorno del Matrimonio, sia esso in Chiesa, in comune o dovunque tu desideri.

Ti coinvolgo in tutte le scelte importanti, ti affianco nei sopralluoghi e mi occupo delle trattative con i fornitori. Rendo partecipe te, il tuo partner ed i tuoi genitori, in tutte le fasi, se vorrai, in questo modo risparmi molto tempo e molti soldi, grazie alla mia esperienza, ai contatti ed al metodo che ho acquisito per pianificare tutte le fasi.

COME FUNZIONA?

PRIMO INCONTRO

Ti invio un breve questionario dove puoi raccontarmi le tue idee ed i tuoi sogni, dopo due giorni ti mando il preventivo, fissiamo un incontro virtuale o di persona, ci conosciamo e ti mostro il Wedding Project che ho pensato per te. Insieme modificheremo il progetto finché non sarò approvato da te, successivamente partiremo con l’organizzazione.

WED PROJECT

Entriamo nel vivo del nostro progetto, lavoriamo subito con le immagini creando una bacheca Pinterest condivisa e creando una Moodboard ed una Palette colori che sarà il nostro Fil Rouge durante tutta l’organizzazione. Ti invierò anche dei documenti utili a capire quali saranno i nostri passi durante i mesi in cui lavoreremo insieme.

LOCATION

Partiamo dalla prima fase di ricerca e di organizzazione, dopo aver scelto insieme i colori e il mood della tua giornata, inizieremo con i sopralluoghi nelle Location che ho selezionato per te, alla ricerca di quella perfetta per il tuo matrimonio.  Io sarò sempre presente e ti fornirò una checklist da utilizzare durante ogni sopralluogo.

BUDGET

Scelta la location, si parte con la ripartizione del budget fra i fornitori, il materiale, gli allestimenti che dovremo coinvolgere per la tua giornata. Terremo sempre aggiornati i dati attraverso un Organizer che ti manderò e che condivideremo ed aggiorneremo step by step.

HAI BISOGNO DI UN’ALLEATA PER ORGANIZZARE IL TUO MATRIMONIO?