Matrimonio Sostenibile
14057
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14057,bridge-core-2.7.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-26.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Matrimonio Sostenibile

COLLABORO CON FOTOGRAFI, MAKE UP ARTIST, BANQUETING E FLOWER DESIGNER

PER RENDERE IL TUO MATRIMONIO VERAMENTE SOSTENIBILE

PARTECIPAZIONI

Realizzate artigianalmente su supporto cartaceo ecologico, riciclato o piantabile, interamente personalizzabili nei colori e graficamente.

FEDI

In oro ETICO certificato Fairmined, cioè oro estratto nel rispetto dei diritti dei lavoratori, delle loro famiglie e della comunità locale in cui vivono.

BANQUETING

Eco-friendly che si oppone agli sprechi e che offre menù di stagione appoggiandosi a produttori locali, assolutamente plastica-free.

ABITI DA SPOSA

Sartoriali e creativi, riadattati o provenienti da campionari, venduti a prezzi sostenibili con finiture di altissima qualità.

E’ IL SERVIZIO DI WEDDING PLANNING IDEALE PER IL TUO MATRIMONIO SENZA SPRECHI
Scegliere di fare delle scelte più SOSTENIBILI durante l’organizzazione del tuo evento, ti permette di contribuire a ridurre l’impatto ambientale che, un evento come il matrimonio, ha sul Pianeta.

Spesso si ha paura che optare per delle scelte ETICAMENTE migliori, equivalga a rinunciare in qualcosa nella qualità o nella quantità, ma invece non è così.

allestimenti sostenibili

ALLESTIMENTI SOSTENIBILI

Nella scelta dei dettagli e degli allestimenti, propongo sempre la soluzione più creativa, economica e più green tra tutte, per non lasciare nulla al caso.

bouquet sostenibile

FIORI SOSTENIBILI

I fiori secchi sono divenuti molto di moda negli ultimi anni, questo ha permesso ai flore designer di adottare tecniche sostenibili di allestimento per gli eventi.

partecipazione sostenibile

PARTECIPAZIONI SOSTENIBILI

Progetto sempre le partecipazioni su dei supporti ecologici scegliendo insieme agli sposi, grazie al campionario, quale carta è la più adatta a seconda delle grafiche scelte.